Chiudi Menù × Apri Menù ☰

Preferiti

Aggiungi questo Portale tra i preferiti del tuo Browser

Banchi monoposto - Prima consegna e sistemazione classi - plesso Rizzo Melilli centro

Si comunica che in data odierna è stata completata la consegna di 216 sedie e 216 banchi monoposto presso la scuola secondaria di 1° grado di Melilli centro. Siamo in attesa di completamento della consegna dei banchi e delle sedie negli altri plessi. Vi terremo aggiornati. Si specifica che la priorità di consegna degli arredi nei plessi dipende dalle ditte incaricate dal Ministero dell'Istruzione.
Ringrazio di cuore la D.s.g.a. Antonella Andolina, la collaboratrice vicaria Mangano Vincenza, i collaboratori scolastici Failla Gaetano, Lucca Giuseppe, Buccheri Luigi e Zari Vincenzo per aver lavorato insieme alla sottoscritta nel pomeriggio di oggi nel plesso Rizzo al fine di sistemare i banchi e le sedie nelle 11 aule della scuola secondaria di 1° grado. Da domani gli alunni potranno fruire del distanziamento monoposto.

Prof.ssa Angela Fontana

• Classe I Sez. A